ispirazione

marzo 2021

Fyah Magazine giunge ad un nuovo capitolo della sua giovane storia.
In concomitanza con la nascita del web site, la redazione del magazine desidera evolversi per esprimere al meglio e in forma nuova le passioni, gli interessi artistici e le riflessioni della nostra community.
Il numero di marzo, che avrà una pubblicazione scaglionata del corso del mese, prende spunto dal nome stesso del magazine: Fyah è una parola che deriva dalla resa linguistica di <fire>,
fuoco nello slang giamaicano, e sta ad indicare l’energia che ognuno possiede dentro e che sprigiona per vocazione, in modo formidabile, in qualsivoglia atto creativo. Proprio nel solco di questa visione che abbiamo del nostro lavoro, abbiamo deciso di dedicare il primo numero del rinnovato magazine all’ispirazione.
Tratteremo non solo di moda, ma anche di musica, letteratura e questioni sociali. Dagli immortali Beatles al pindarico Pier Paolo Pasolini, passando per il Sommo Poeta e parlando di Gucci e dell’iconica Lady Gaga, vi racconteremo cos’è per noi l’ispirazione. Lo faremo, quindi, attraverso vite infervorate, storie illuminate e riflessioni che vorrebbero celebrarla come la dea motrice delle menti e dei cuori di tutti gli esseri umani.


Lasciati ispirare,
buona lettura.

Lorenzo De Cesaris